Nuova identità globale del marchio Toshiba volta a promuovere crescita e sviluppo
Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha presentato oggi la nuova identità globale del marchio, “Essence of Toshiba”, una rinnovata affermazione dei propri profondi scopi e valori. Essence of Toshiba sostituisce la precedente visione del gruppo dirigenziale, la filosofia del marchio e lo slogan aziendale di Toshiba.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180926005447/it/
(Graphic: Business Wire)
La filosofia Essence of Toshiba sarà implementata in tutte le aziende del Gruppo Toshiba e in tutti i mercati, come parte di un’iniziativa volta ad armonizzare e integrare le diverse imprese e attività del Gruppo nel mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180926005447/it/
Copyright Business Wire 2018Contatto per i media
Toshiba Corporation
Takashi Ebina, +81 3 3457 2100
Divisione Relazioni pubbliche e Relazioni con gli investitori
Fax: +81 3 5444 9202
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180926005447/it/