Nuova identità globale del marchio Toshiba volta a promuovere crescita e sviluppo

-- Parte “Essence of Toshiba,” espressione dei valori e dei principi guida --
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha presentato oggi la nuova identità globale del marchio, “Essence of Toshiba”, una rinnovata affermazione dei propri profondi scopi e valori. Essence of Toshiba sostituisce la precedente visione del gruppo dirigenziale, la filosofia del marchio e lo slogan aziendale di Toshiba.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180926005447/it/

(Graphic: Business Wire)

La filosofia Essence of Toshiba sarà implementata in tutte le aziende del Gruppo Toshiba e in tutti i mercati, come parte di un’iniziativa volta ad armonizzare e integrare le diverse imprese e attività del Gruppo nel mondo.