I LED a spettro naturale SunLike di Seoul Semiconductor adottati da Fiberli Grow Light per progetti di orticoltura in Turchia

Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890), innovatore globale di spicco nell’ambito dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato che i suoi LED a spettro naturale SunLike Series sono stati adottati per l’illuminazione LED da orticoltura dall'azienda di soluzioni di illuminazione Fiberli, con sede in Turchia, uno dei maggiori esportatori al mondo di prodotti agricoli. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
ANSAN, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ 046890), innovatore globale di spicco nell’ambito dei prodotti e della tecnologia LED, ha annunciato che i suoi LED a spettro naturale SunLike Series sono stati adottati per l’illuminazione LED da orticoltura dall'azienda di soluzioni di illuminazioneFiberli, con sede in Turchia, uno dei maggiori esportatori al mondo di prodotti agricoli.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200706005494/it/

Seoul Semiconductor’s SunLike Natural Spectrum LEDs Adopted by Fiberli Grow Light for Horticulture Projects in Turkey (Photo: Business Wire)

Mentre è noto che la luce naturale del sole è uno dei fattori essenziali nel ciclo di crescita di una pianta, la maggior parte degli agricoltori che coltivano una varietà di piante con la luce solare hanno avuto difficoltà nel regolare i cicli di crescita a causa di avverse condizioni stagionali.