A BATTIPAGLIA ARRIVANO GLI ECO-SCONTI GARBY SUL RICICLO DI PLASTICA E ALLUMINIO

Installato dai concessionari Garby Green Service e Ivano Avallone, presso il supermercato Sigma di via Montcharmont, un eco-point per il riciclo di plastica e alluminio che eroga buoni sconto spendibili per fare la spesa.
Battipaglia (SA), (informazione.it - comunicati stampa - servizi) I cittadini di Battipaglia che riciclano plastica e alluminio ottengono sconti economici sulla spesa al supermercato. Garby, attraverso la Green Service e il concessionario di zona Ivano Avallone, ha infatti installato presso il supermercato Sigma di via Montcharmont uno dei suoi ormai proverbiali eco-point per la raccolta di bottiglie in PET, flaconi in HDPE fino a 1,5 lt e lattine in alluminio. Ogni bottiglia o lattina conferita vale 5 centesimi di euro, spendibili direttamente presso il supermercato sul 10% della spesa senza alcun limite massimo. L’eco-compattatore verrà inaugurato Giovedì 17 dicembre, alle ore 10.00, dai concessionari Garby alla presenza del proprietario del supermercato.

Il sig. Ivano Avallone, concessionario di zona Garby, dichiara: "Questa installazione fa parte di una collaborazione tra Garby e Sigma che ha già portato al posizionamento di un altro eco-point in un punto vendita Sigma a Eboli. L’obiettivo è incrementare quanto più possiamo la nostra offerta, in modo da creare una rete di isole ecologiche sia all’interno delle singole città, che tra i Comuni del salernitano, che possa offrire un servizio capillare ai cittadini di tutta l’area di Salerno. Ciò potrà portare un beneficio sia direttamente alle persone, attraverso gli sconti, sia all’ambiente, perché la nostra raccolta rispetto a quella porta o porta permette una riduzione della classica filiera del riciclo e la creazione di una materia prima secondaria di qualità superiore".

La sig.ra Milena Marzullo, responsabile del punto vendita Sigma, dichiara: "Siamo molto fiduciosi della buona riuscita di questo progetto. Con l’eco-point di Battipaglia salgono a due le installazioni Garby presso i nostri punti vendita e, se il riscontro sarà come ci aspettiamo, pensiamo di ampliare ancor più la collaborazione. Lo sconto che offriamo speriamo sia un incentivo gradito ai nostri clienti, perché non ha alcun limite massimo, a parte la sua non applicabilità sui prodotti in offerta".
giacomo domenichelli
 garby srl (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia