Sprinklr annuncia l'integrazione con LINE Business Connect

I marchi globali ora possono pubblicare contenuto su LINE Business Connect, la piattaforma API per LINE, il più grande portale giapponese di Global Messenger e Smartphone
TOKYO e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sprinklr, la tecnologia sociale per aziende più completa al mondo, ha annunciato oggi l'integrazione con LINE, il portale di smartphone più grande e ampiamente utilizzato in Giappone. I marchi ora hanno accesso a LINE Business Connect, una piattaforma API che consente alle aziende di raggiungere i consumatori su LINE, attraverso l'unica piattaforma di software aziendale che aiuta i marchi a gestire i social media di proprietà, acquisiti e pagati in un unica piattaforma: Sprinklr. Sprinklr consente ai precedenti team individuali, dal marketing all'assistenza clienti, alle vendite, di collaborare meglio per ottenere il profilo completo di ogni cliente e offrire loro servizi attraverso canali multipli.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160906005836/it/