"Vendetta spietata" - si conclude (per ora) la saga di Massimo Tassistro

Max Poletti si troverà ad affrontare l'indagine più importante e personale della sua carriera.
SAN REMO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Max Poletti - ex agente del Sismi, esperto di arti marziali e indiscusso latin lover - è un uomo tutto d'un pezzo, come ha ampiamente dimostrato nella sua carriera.

In perenne lotta contro il crimine e gli antagonisti più spietati, all'inizio di questa nuova avventura Poletti decide che è finalmente arrivato il momento di rilassarsi e di godersi la vita, insieme alla splendida compagna Lorena. I due partono per una vacanza che li porterà nel cuore di una Londra effervescente e cosmopolita: ma proprio qui sarà il destino ad attenderli, nascosto sotto le temibili sembianze di una tra le organizzazioni terroristiche più pericolose al mondo.

La vendetta di Max, a questo punto, sarà implacabile, e lo condurrà - tra Torino, Roma, Mosca e Baghdad - a fronteggiare un nemico oscuro, con l'aiuto dei collaboratori di sempre e di una vecchia conoscenza del passato. 

Mentre il mondo sta precipitando nelle spire di un virus sconosciuto, per Max Poletti si avvicina il momento di una finale resa dei conti.

 

 

Massimo Tassistro nasce ad Alessandria, dove vive e lavora. 

Inizia a scrivere nel 2007 senza più riuscirsi a fermare: dopo una serie di racconti brevi - alcuni dei quali hanno ricevuto vari riconoscimenti - decide di raccogliere i migliori in un libro dal titolo Singolare quotidianità edito da Progetto Cultura di Roma. Si dedica poi ai gialli e nel 2013 un suo racconto viene incluso nell’antologia Carabinieri in Giallo di Mondadori. 

 

Completano la trilogia "Paradiso infernale" (Project,2017) e "Assalto in alto mare" (Leucotea, 2020)

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Leucotea
Italia
[email protected]