myPOS riceve da Merchant Payment Ecosystem il premio Best POS Innovation

myPOS, uno dei fornitori europei di soluzioni di pagamento a maggior crescita, è stato insignito del premio Best POS Innovation/POS Software Payment Applications per il 2019 da parte di Merchant Payment Ecosystem (MPE), nel corso di una cerimonia di gala che si è svolta la scorsa sera a Berlino.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Noto per l'offerta alle PMI di tutta Europa di un modello senza canone mensile e basato sulle compensazioni immediate, myPOS offre dispositivi di pagamento dotati di una serie di caratteristiche innovative e, a seconda dei modelli, comprensivi di servizi aggiuntivi quali Tipping, Payment Request, Top-up e GiftCard. I clienti myPOS usufruiscono inoltre di una vasta gamma di servizi a valore aggiunto e gratuiti, come i moduli Virtual MO/TO, PayLinks, PayButton e Checkout, supportati dai carrelli dei principali siti online, e di altro ancora.