Fafrees sta lanciando nell'UE cinque e-bike a lungo raggio tecnologicamente avanzate.

Per una potenza e una coppia ancora maggiore, la FM9 Mid-drive City E-bike vanta fino a 65Nm di coppia e una batteria tubo da 15AH. Il display LCD ad alto contrasto fornisce tutte le informazioni necessarie sul percorso ed è possibile percorrere fino a 120 km con una sola carica. Per una potenza e una coppia ancora maggiore, laFM9  Mid-drive City E-bike vanta fino a 65Nm di coppia e una batteria tubo da 15AH. Il display LCD ad alto contrasto fornisce tutte le informazioni necessarie sul...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Sia FM8 che FM9 fanno parte della stessa serie, sono dotate di luci da bicicletta omologate StVZO e di una forcella di sospensione idraulica.

Per chi è ricerca di una bici elettrica in grado di adattarsi a qualsiasi condizione stradale, la FF20 Polar potrebbe essere un'ottima soluzione. Questo modello presenta ruote grosse da 20*4,0 e una doppia batteria 48 V 10,4AH da utilizzare separatamente o insieme. In modalità PAS, è possibile percorrere fino a 160 km.

La nostra F28 Pro City E-bike è progettata per le strade urbane e dispone di un motore brushless da 250W, tubo sella e manubrio regolabili e un comodo sellino italiano. Perfetta anche per le donne.

Infine, la F20 Light City E-bike è l'ultima nata della serie F20. Leggera, comoda e perfetta per l'uso quotidiano da parte di tutta la famiglia. Con la batteria ad alta capacità da 14,5AH, permette di percorrere fino a 110 km con una sola carica.

Il mercato europeo delle E-Bike è in rapida crescita e Fafrees si impegna a produrre i prodotti più innovativi e di qualità per i propri clienti. Siamo entusiasti di continuare a offrire un'esperienza utente impareggiabile anche in futuro.

CONTATTO: [email protected]

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2038939/image_5027098_8335419.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/fafrees-sta-lanciando-nellue-cinque-e-bike-a-lungo-raggio-tecnologicamente-avanzate-301780753.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)