UNIFARCO PRESENTA LE NUOVE TENDENZE FORMULATIVE AL 2° COSMETICS SYMPOSIUM ORGANIZZATO DA MÉRIEUX NUTRISCIENCES ITALIA

La Cosmetic Specialist Unifarco Laura Busata relatrice questo 20 maggio presso il Ramada Plaza di Milano al 2° Cosmetics Symposium
Belluno, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

 

Sarà Laura Busata, Cosmetic Specialist e Formulatrice, a rappresentare Unifarco al 2° Cosmetics Symposium che quest’anno si tiene il 20 maggio presso il Ramada Plaza di Milano e ha come tema “Il cosmetico senza rischio: Innovazione e sicurezza a confronto”.

 

L’intervento della Dott.ssa Busata, in programma alle ore 12.00, inerirà i nuovi trend di formulazione. Verranno introdotte le novità riguardanti la texture, le tipologie di prodotto immesse nel mercato e i claim usati.

 

“Sono particolarmente fiera che al Cosmetics Symposium sia Unifarco il portatore delle nuove tendenze formulative. È un passo significativo che conferma come anche l’industria cosmetica abbia percepito il piglio innovativo dell’azienda” spiega Laura Busata.

 

L’evento, organizzato da Mérieux NutriSciences Italia e rivolto ai professionisti del settore, vuole essere un momento di condivisione delle expertise in vari ambiti quali la progettazione di un prodotto cosmetico, le evoluzioni normative, le nuove soluzioni di testing e il Risk Assessment. Obiettivo del 2° Cosmetics Symposium è aprire una discussione su come raggiungere l’eccellenza rispondendo alle richieste del mercato.
In questo contesto Unifarco porta la sua esperienza nel campo dell’innovazione formulativa.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa