Sanitrit presenta Sanicondens Eco, la soluzione per smaltire le acque acide delle caldaie a condensazione

Sanicondens Eco (novità 2021) di Sanitrit marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, è la pompa specificamente progettata per lo smaltimento di concentrati acidi da caldaie a gas
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Sanicondens Eco (novità 2021) di Sanitrit marchio leader a livello mondiale nel settore degli apparecchi sanitari di SFA Group, è la pompa specificamente progettata per lo smaltimento di concentrati acidi da caldaie a gas e altre apparecchiature come banchi refrigeranti, climatizzatori, cassette aria condizionata e deumidificatori. Nel caso di caldaie a gasolio, è possibile usare Sanicondens Eco con l’aggiunta di Sanineutral o Sanineutral Mini.

Le sue dimensioni compatte e la silenziosità (< 45 dB(A)) permettono una installazione facile e discreta.

Da settembre 2015 è diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Tuttavia queste nuove caldaie provocano la formazione di acque acide di condensa che dovranno essere smaltite in maniera sicura. Per venire in aiuto di questo problema, Sanicondens Eco è perfetta per convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.

 

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano
[email protected]