CSC Global Financial Markets espande i servizi di deposito nei Paesi Bassi con nuove licenze per UCITS; ampliata la licenza per i fondi alternativi

CSC, il leader mondiale nel settore dei servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, ha ottenuto ulteriori licenze per i servizi di deposito dalla Autorità dei mercati finanziari dei Paesi Bassi (AFM). Tra i primi depositari non bancari a ottenere una licenza come depositario di fondi che investono in progetti immobiliari e infrastrutturali, CSC ora ha ampliato questa autorizzazione per includere i fondi di organismi di investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM). Anche la…
WILMINGTON, Del., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

CSC, il leader mondiale nel settore dei servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, ha ottenuto ulteriori licenze per i servizi di deposito dalla Autorità dei mercati finanziari dei Paesi Bassi (AFM). Tra i primi depositari non bancari a ottenere una licenza come depositario di fondi che investono in progetti immobiliari e infrastrutturali, CSC ora ha ampliato questa autorizzazione per includere i fondi di organismi di investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM). Anche la licenza dei fondi alternativi di CSC ora è stata estesa, per includere le seguenti classi di asset: strumenti finanziari, private equity, debito privato e trasporti marittimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Jeff Lyons
Responsabile PR di CSC
(302) 636-5401 int. 65519
[email protected]
CSC News Room

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211202005969/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti