Deep love, in libreria il nuovo romanzo di Giovanna Sale

La casa editrice Gruppo Albatros Il Filo è lieta di comunicare la pubblicazione dell’opera DEEP LOVE il nuovo romanzo di Giovanna Sale. (Gruppo Albatros, pp. 184 – 13,90 euro)
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

La casa editrice Gruppo Albatros Il Filo è lieta di comunicare la pubblicazione dell’opera

DEEP LOVE
il nuovo romanzo di Giovanna Sale

(Gruppo Albatros, pp. 184 – 13,90 euro)

Il rapporto tra Fabrizio e Silvì è ormai fatto più di ricordi che di esperienze quotidiane. Fab, infatti, a seguito di un terribile incidente, è ricoverato in ospedale in stato di coma farmacologico e le sue possibilità di ripresa sono minime. Silvì lo contempla, prega per lui, ma soprattutto ricorda il tempo spensierato e mai banale trascorso insieme, quella relazione clandestina nata per gioco e proseguita in incontri fugaci e intensi. In "Deep Love" e nel suo seguito, "Deep Space", c’è però molto altro, una catena di storie e di personaggi che si intrecciano e che riempiono un mondo in costante mutamento…


Giovanna Sale è laureata in Filosofia presso l’università di Roma Tre. Ama la natura e gli animali e segue il più possibile un’alimentazione naturale. Si autodefinisce una persona religiosa e spirituale. I viaggi che più l’hanno influenzata sono stati quelli in Australia e in Thailandia.
Ufficio Stampa
ufficio stampa gruppo albatros
 gruppo albatros (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
[email protected]