Gap Inc. nomina il presidente responsabile per il marchio Old Navy a livello globale

Stefan Larsson, veterano del settore, nonché ex dirigente esecutivo presso H&M, si occuperà dello sviluppo delle attività nazionali e internazionali di Old Navy
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo una ricerca di respiro globale avviata in febbraio, Gap Inc. (NYSE: GPS) ha annunciato in data odierna che Stefan Larsson, un veterano del settore con quasi quindici anni di esperienza acquisita presso la prestigiosa casa di moda H&M, diverrà il primo presidente responsabile per il marchio di Old Navy a livello globale. Larsson entrerà a far parte dell’azienda entro il mese di ottobre. L’annuncio è stato rilasciato in previsione dell’apertura da parte di Gap Inc. del primo punto vendita Old Navy al di fuori del Nord America, ossia in Giappone nel mese di luglio.

Stefan Larsson (Photo: Business Wire)

“Stefan è una stella nascente nel settore della vendita al dettaglio di abbigliamento che vanta un ricco bagaglio di esperienza nel segmento a basso costo.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50258983&lang=it