Ethernet Alliance celebra il completamento riuscito di IEEE 802.3bz

Una normativa recentemente ratificata estende il valore delle infrastrutture esistenti offrendo un percorso di aggiornamento per più di 70 miliardi di metri di cablaggio Cat5e / Cat6 venduti
BEAVERTON, Ore., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ethernet Alliance, un consorzio globale dedicato al successo continuo e all'avanzamento di tecnologie Ethernet, ha oggi accolto la ratifica di IEEE 802.3bz™, Standard for Ethernet Amendment: Media Access Control Parameters, Physical Layers and Management Parameters for 2. 5 Gb/s and 5 Gb/s Operation (Standard per la modifica di Ethernet: parametri di controllo dell'accesso ai media, livelli fisici e parametri di gestione per il funzionamento a 2. 5 Gb/s e 5 Gb/s). Permette alla larghezza di banda il livello di accesso per svilupparsi sempre di più oltre a 1 Gigabit al secondo (Gb/s), questo aiuterà ad affrontare le necessità emergenti in una gamma di impostazioni e applicazioni, comprese quelle aziendali, le reti wireless e altre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Interprose Public Relations
Melissa Power, 401-454-1314
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160927005464/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti