Ethernet Alliance celebra il completamento riuscito di IEEE 802.3bz

Una normativa recentemente ratificata estende il valore delle infrastrutture esistenti offrendo un percorso di aggiornamento per più di 70 miliardi di metri di cablaggio Cat5e / Cat6 venduti
BEAVERTON, Ore., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Ethernet Alliance, un consorzio globale dedicato al successo continuo e all'avanzamento di tecnologie Ethernet, ha oggi accolto la ratifica di IEEE 802.3bz™, Standard for Ethernet Amendment: Media Access Control Parameters, Physical Layers and Management Parameters for 2. 5 Gb/s and 5 Gb/s Operation (Standard per la modifica di Ethernet: parametri di controllo dell'accesso ai media, livelli fisici e parametri di gestione per il funzionamento a 2. 5 Gb/s e 5 Gb/s). Permette alla larghezza di banda il livello di accesso per svilupparsi sempre di più oltre a 1 Gigabit al secondo (Gb/s), questo aiuterà ad affrontare le necessità emergenti in una gamma di impostazioni e applicazioni, comprese quelle aziendali, le reti wireless e altre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Interprose Public Relations
Melissa Power, 401-454-1314
melissa.power@interprosepr.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160927005464/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Al progetto EIP del Metro Ethernet Forum si aggiungono CenturyLink e Frontier & TelePacific Al progetto EIP del Metro Ethernet Forum si aggiungono CenturyLink e Frontier & TelePacific  -  I tre carrier sono coinvolti nel processo di Rapid Prototyping di EIP all'Interoperability Lab della University of New Hampshire, insieme ad AT&T, Verizon e Windstream. La partecipazione di più operatori alla fase di prototyping enfatizza la necessità…
Il Metro Ethernet Forum nomina Pascal Menezes a Chief Technology Officer Il Metro Ethernet Forum nomina Pascal Menezes a Chief Technology Officer  -  Pascal Menezes, in precedenza Principal presso Microsoft Skype for Business, è stato nominato CTO per guidare la strategia tecnologica del MEF e allineare i programmi interni e quelli in collaborazione con i partner open source e SDO (Standards Development Organization).…
Alcatel-Lucent Enterprise estende la tecnologia Intelligent Fabric al un nuovo switch per reti LAN Ethernet  -  ALE, che opera sotto il brand Alcatel-Lucent Enterprise, presenta un nuovo elemento della famiglia Alcatel-Lucent OmniSwitch 6900. L’Alcatel-Lucent OmniSwitch 6900-X72 è uno switch a 10GbE/40GbE ad alta densità con integrata la pluripremiata…
Fumo: nel 2015 vendute in Ue 53 miliardi sigarette illegali  -  Secondo gli esperti che hanno partecipato al convegno 'Changing trends in smuggling', organizzato da Euractiv a Bruxelles, nel 2015, sono stati consumati 53 miliardi di sigarette illegali, che rappresentano più del totale delle sigarette vendute legalmente in Spagna. Questa attività…
Lo studio commissionato da Visa stima che la migrazione verso i pagamenti elettronici ha aggiunto quasi 300 miliardi di dollari al PIL in 70 Paesi Lo studio commissionato da Visa stima che la migrazione verso i pagamenti elettronici ha aggiunto quasi 300 miliardi di dollari al PIL in 70 Paesi  -  Visa Inc. oggi ha rilasciato i risultati di un nuovo studio per il 2016 condotto da Moody’s Analytics che ha analizzato l’impatto dei pagamenti elettronici sulla crescita economica in 70 Paesi tra il…
Loading....