MHI si aggiudica una nuova commessa per servizi correlati al lancio di H-IIA per la missione su Marte degli Emirati Arabi Uniti

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (TOKYO:7011) (MHI) si è aggiudicata una commessa per servizi correlati al lancio del razzo H-IIA dal centro spaziale Mohammed bin Rashid Space Centre (MBRSC), negli Emirati Arabi Uniti (United Arab Emirates, UAE), in occasione della missione su Marte degli Emirati (Emirates Mars Mission, EMM) con la sonda spaziale Hope.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TOKYO e DUBAI (Emirati Arabi Uniti), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (TOKYO:7011) (MHI) si è aggiudicata una commessa per servizi correlati al lancio del razzo H-IIA dal centro spaziale Mohammed bin Rashid Space Centre (MBRSC), negli Emirati Arabi Uniti (United Arab Emirates, UAE), in occasione della missione su Marte degli Emirati (Emirates Mars Mission, EMM) con la sonda spaziale Hope. La partenza di Hope, finalizzata a comprendere meglio l’atmosfera e il clima marziani, è prevista nell’estate 2020 a bordo del veicolo di lancio H-IIA di MHI, mentre l’atterraggio su Marte dovrebbe avere luogo nel 2021 in coincidenza del 50° anniversario della fondazione degli Emirati Arabi Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd.
Daniel Lochmann, +81-(0)80-1009-9277
PR Director
[email protected]
Fax: +81-(0)3-6716-5929

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160322005981/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti