Comunicati Stampa
Non Profit

Fitness for life 2016 per un aiuto concreto

Il 21 maggio presso la tensostruttura dell'ospedale San Giovanni Battista di Roma, si svolgerà la terza edizione dell'evento sportivo e di beneficenza “Fitness for life”. Sessioni di trekkmill e cycling per la solidarietà; gli istruttori Nella e Salvatore Belardo organizzano il consueto appuntamento sportivo insieme all'Associazione Mons. Azelio Manzetti, presso l'ospedale della Magliana.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Sport e beneficenza per i pazienti dell'Ospedale San Giovanni Battista dell'Ordine di Malta.

Il 21 maggio presso la tensostruttura dell'ospedale San Giovanni Battista di Roma, si svolgerà la terza edizione dell'evento sportivo e di beneficenza “Fitness for life”.
Sessioni di trekkmill e cycling per la solidarietà; gli istruttori Nella e Salvatore Belardo organizzano il consueto appuntamento sportivo insieme all'Associazione Mons. Azelio Manzetti, presso l'ospedale della Magliana.
I proventi dell'iniziativa verranno devoluti alla ONLUS, con lo scopo di sostenere i progetti in essere.
Ad oggi l'Associazione Manzetti, grazie all'aiuto dei donatori è riuscita ad acquistare vari presidi sanitari per i pazienti ricoverati presso l'ospedale San Giovanni Battista, riuscendo ad offrire aiuti mirati agli stessi malati.
Per partecipare all’evento basterà registrarsi e donare 10€. Ogni partecipante avrà una t-shirt e dei gadget offerti dai vari partners aderenti all’iniziativa!
Durante l'evento sportivo sono previsti vari momenti di animazione per grandi, ma soprattutto per i bambini
A sposare l'iniziativa Fitness for life 2016 l'azienda di medicali Cizeta, la palestra Milleluci, l'agenzia pubblicitaria Publisport e la falegnameria Arte Arredo. Insieme per un aiuto concreto.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Vittorio Ugo
 Communication (Leggi tutti i comunicati)
Italia