Nuovo tunnel pvc firmato Civert in provincia di Milano

Civert, azienda specializzata nella realizzazione di coperture mobili in pvc, tramite il rivenditore ufficiale G4 Energy è riuscita a migliorare la logistica dell’impresa ALCEA S.p.a. con uno dei suoi tunnel pvc modello indipendente.
Canale, (informazione.it - comunicati stampa - industria) L’azienda Civert, specializzata nella realizzazione di coperture mobili in pvc, tramite il rivenditore ufficiale G4 Energy è riuscita a migliorare la logistica dell’impresa ALCEA S.p.a. con uno dei suoi tunnel pvc modello indipendente.

Il colore del telo pvc scelto dal cliente per questo tunnel mobile è un Giallo RAL 1023, mentre le dimensioni specifiche variano da una larghezza complessiva di 18,5 metri per una profondità di 10 metri e un’altezza utile di 5 metri.

Una delle principali peculiarità di questo tunnel pvc è costituita da due Oblò di 1 metro per un metro presenti su ambo i lati. Entrambi di telo Crystal trasparente, questi accessori sono stati posizionati in modo da garantire una buona luminosità all’interno del capannone mobile.

Per creare un riciclo d’aria invece si è scelto di inserire una feritoia d’areazione sul fianco. Il retro è stato chiuso con telo e carpenteria, mentre per quanto riguarda il fronte si è deciso di chiuderlo con una coppia di tende scorrevoli, in modo tale da poter essere aperto o chiuso in base alle specifiche situazioni.

Tutte queste caratteristiche rendono i tunnel pvc Civert adattabili alle diverse esigenze logistiche del cliente in questione. I capannoni mobili possono essere posti al centro di un piazzale, di fianco oppure davanti ad un edificio esistente.

In alternativa, le coperture possono anche essere inserite tra due fabbricati e quindi utilizzate come vere e proprie tettoie di collegamento tra di essi.

In base alle specifiche esigenze del cliente, Civert progetta e realizza coperture mobili in pvc da utilizzare come punto di stoccaggio, magazzino o reparto produttivo. Ogni cliente può decidere quale soluzione adottare per migliorare la propria logistica aziendale in collaborazione con i tecnici Civert, sempre pronti a trovare le migliori soluzioni realizzate ad hoc per ogni tipo di situazione aziendale.

Per capire quale tipo di tunnel pvc Civert è più adatto alla tua impresa puoi visitare il sito web dell’azienda