it Consult con Microsoft a Forum PA 2010

it Consult è presente a Forum P.A. 2010 presso lo stand Microsoft con le soluzioni per l’automazione dei processi e la dematerializzazione dell’azione amministrativa
Urbino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) it Consult sarà presente al prossimo Forum PA 2010 presso lo stand Microsoft (Padiglione 7, Stand 22 A) come partner di riferimento per la dematerializzazione, l’archiviazione documentale, il protocollo informatico a norma CNIPA, il workflow e la gestione dei processi.
Tra le diverse soluzioni verrà presentata in dettaglio josh Protocol!, la piattaforma it Consult basata su Microsoft SharePoint 2010 che garantisce innovative funzionalità per il protocollo informatico, la gestione documentale, i workflow autorizzativi ed il business process reengineering. Josh Protocol! permette di centralizzare le funzioni di gestione documentale avanzata, di scansione, di firma digitale e gestione dei processi nell’ambito della protocollazione, il tutto in maniera integrata con un componente ormai imprescindibile quale la PEC.
A tal proposito Giovanni Marrè, Amministratore Delegato di it Consult, ha dichiarato:“Le nostre soluzioni sono interamente basate su tecnologie Microsoft, in particolare sul CSP (Citizen Service Platform), e permettono alle pubbliche amministrazioni di ottenere grandi vantaggi in termini di efficienza e produttività. Al Forum P.A. 2010 lanceremo anche josh H2H, una nuova soluzione frutto della partnership con Poste Italiane. In questo modo, oltre ai servizi di PEC già integrati nelle nostre piattaforme, potremo anche rendere disponibili ai nostri clienti in modalità digitale funzionalità di postalizzazione tradizionale quali raccomandate, poste e telegrammi. Il tutto è riconducibile ad un concetto di Ufficio Postale Virtuale accessibile direttamente nei nuovi ambienti Microsoft Office 2010 e SharePoint 2010, oltre che ovviamente da tutte le nostre soluzioni applicative.
Anna Maria Stagnozzi
 it Consult (Leggi tutti i comunicati)
Via Metauro 11
61033 Fermignano (Pesaro e Urbino) Italia