Axonics® ottiene l’autorizzazione del dipartimento della sanità canadese alla commercializzazione del suo  sistema esterno di neuromodulazione sacrale sperimentale

Axonics Modulation Technologies, Inc., (NASDAQ: AXNX), cui si deve lo sviluppo del primo sistema di neuromodulazione sacrale (r-SNM™)  ricaricabile per il trattamento della  disfunzione urinaria e vescicale, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione (Homologation d’un instrument medical) del dipartimento della sanità canadese (Health Canada) alla commercializzazione del suo sistema esterno sperimentale.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Axonics Modulation Technologies, Inc., (NASDAQ: AXNX), cui si deve lo sviluppo del primo sistema di neuromodulazione sacrale (r-SNM™) ricaricabile per il trattamento della disfunzione urinaria e vescicale, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione (Homologation d’un instrument medical) del dipartimento della sanità canadese (Health Canada) alla commercializzazione del suo sistema esterno sperimentale.

Axonics aveva ottenuto in precedenza l’approvazione di Health Canada per il suo neurostimolatore impiantabile e ricaricabile miniaturizzato, derivazione affusolata, dispositivi di programmazione per pazienti e personale clinico, caricatore e relativi accessori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatto presso la società
Axonics Modulation Technologies, Inc.
Dan Dearen, +1 949-396-6320
Presidente e Amministratore finanziario
ir@axonics.com
oppure
Contatto per gli investitori e i media
W2Opure
Matt Clawson, +1 949-370-8500
mclawson@W2Ogroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181107005845/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati