Covidien plc annuncerà i risultati finanziari del secondo trimestre il 27 aprile 2012

DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Covidien plc (NYSE: COV) annuncerà i risultati finanziari del secondo trimestre prima dell'apertura delle contrattazioni il 27 aprile 2012. La Società terrà una teleconferenza per gli investitori alle 8:30 Eastern Time (ora di New York). Si potrà accedere alla conferenza secondo le seguenti modalità:

• Attraverso il sito web di Covidien: http://investor.covidien.com
  • Via telefono: sia per i partecipanti in modalità di solo ascolto, sia per quelli che desiderano prendere parte alla fase di "domande e risposte" della conferenza, il numero di telefono da comporre dagli Stati Uniti è 866-825-1709. Per i partecipanti al di fuori degli Stati Uniti il numero da comporre è 617-213-8060. Il codice di accesso per tutti è 95914121.