Tempocasa presenta Tempocasa Luxury

Tempocasa Luxury è l’ultima realtà nata all’interno del Gruppo dedicata alla compravendita di immobili di lusso. Il Dipartimento è coordinato dal Project Manager Senior Daniel Toppan.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Tempocasa, leader nell’intermediazione immobiliare con oltre 400 punti vendita in tutta Italia, presenta Tempocasa Luxury, l’ultima realtà nata all’interno del Gruppo e dedicata alla compravendita di immobili di lusso. Il Dipartimento, coordinato dal Project Manager Senior Daniel Toppan, conta oltre trenta consulenti qualificati e ventitré filiali dedicate, presenti nei più importanti centri storici come Milano, Roma, Bologna, Napoli e Torino, ma anche in località turistiche come il lago di Garda e quello di Como.

Oltre alla consulenza prettamente immobiliare, Tempocasa Luxury offre un pacchetto completo di servizi complementari, a partire dai servizi finanziari, fiscali e assicurativi fino ad arrivare alla ristrutturazione e all’arredamento. In questo modo, i clienti hanno la possibilità di delegare tutte le attività legate alla compravendita di un immobile a consulenti qualificati.

“Creare un network di agenzie dedicate al segmento lusso ci ha consentito di dare forma a una corposa base di clienti e ci permette di vivacizzare il mercato, anche con iniziative mirate. Per esempio, con cadenza periodica gli showroom Tempocasa Luxury organizzano eventi dedicati a progetti di crowdfunding immobiliari, aperti a una fascia selezionata di investitori. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per il settore”, commenta il Direttore della Comunicazione Valerio Vacca.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Simona Govetosa
 Press Way (Leggi tutti i comunicati)
govetosa@pressway.it