Intellectual Property Exchange International, il primo centro di contrattazione al mondo specializzato in proprietà intellettuale...

Intellectual Property Exchange International, il primo centro di contrattazione al mondo specializzato in proprietà intellettuale, annuncia il completamento del finanziamento delle operazioni statunitensi e la nomina dei primi membri del consiglio di amministrazione. Le contrattazioni dovrebbero essere avviate nel 2012.
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

The Intellectual Property Exchange International, Inc. e le entità annesse (IPXI) hanno annunciato in data odierna il completamento di un round di finanziamento di 10 milioni di dollari da parte di un gruppo di investitori statunitensi ed europei, tra cui CBOE Holdings, Inc. (Nasdaq: CBOE), impresa madre del Chicago Board Options Exchange (CB0E), il più grande mercato per lo scambio di opzioni a livello mondiale nonché creatore delle opzioni quotate, e Royal Philips Electronics (Philips), leader mondiale nei settori sanitario, stile di vita e illuminazione.

L’investimento permetterà a IPXI di sviluppare la propria infrastruttura ai fini dell’emissione dei primi contratti Unit License Right™ (contratti ULR) nel 2012.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

IPXI
Contatto per i media:
Kristi L. Stathis
+1 312 377 4862
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111213005711/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti