A Pineto una mostra fotografica dedicata a Living Nepal

Un nuovo appuntamento dedicato alla ONG
Pineto, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un nuovo appuntamento a Pineto(TE) dedicato alla ONG Living Nepal. Organizzata con il patrocinio del Comune di Pineto, l’esposizione fotografica “Dhanyabad”(Grazie) a cura del fotografo e videomaker teramano Manuel Norcini, sarà visitabile sabato 13 a partire dalle ore 16.00 e domenica 14 dalle ore 11.00 alle 21.00 a Villa Filiani in centro a Pineto. Ad aprire la mostra, una presentazione cui prenderanno parte la co-fondatrice di Living Nepal, la pinetese Sara Pavone, l’autore dell’esposizione Manuel Norcini, l’Assessora Laura Traini; a moderare sarà la giornalista Edda Migliori.
Lo scopo dell’evento è sia quello divulgativo, attraverso le immagini scattate durante i viaggi in India, Nepal e Thailandia negli anni 2015-2017 che vogliono sensibilizzare e creare consapevolezza nello spettatore in merito a realtà culturali e sociali diverse dalla nostra, ma anche quello di raccogliere fondi che saranno destinati direttamente ai progetti dell'associazione per il 2018.

ll fotografo abruzzese Manuel Norcini ha collaborato e continua a collaborare attivamente con l'associazione sia con la raccolta fondi attraverso la vendita delle sue produzioni artistiche sia partecipando a progetti socio-educativi sul campo. Per ulteriori informazioni: www.livingnepal.org/it/ e www.manuelnorcini.com

Contatti con la stampa: