CHOICE HOTELS EUROPE™ PREMIA LE MIGLIORI STRUTTURE EUROPEE DEL GRUPPO ALBERGHIERO

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Roma, 9 novembre 2015 - In occasione della convention europea annuale tenutasi ad Amsterdam dal 18 al 20 ottobre, Choice Hotels, uno tra i più grandi gruppi alberghieri al mondo, ha premiato i suoi migliori alberghi dell’Europa e dell'Europa Centrale. L’ambito riconoscimento “European Hotel of the Year” è stato consegnato alle tre strutture, esempi d’eccellenza, di tre brand: Comfort, Quality e Clarion. Alla premiazione hanno trionfato il Comfort Hotel Friedrichshafen, il Quality Hotel Boldon e il Clarion Hotel Château Belmont Tours.

"Ottenere l’European Hotel of the Year sottolinea il grande impegno di una struttura nel fornire un servizio clienti straordinario e un’eccellenza operativa” ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, per Choice Hotels.

I tre hotel vincitori hanno concorso accanto a tante altre eccellenti strutture europee che fanno parte del gruppo Choice Hotels, aggiudicandosi il premio grazie all’ottimo servizio e alle indimenticabili esperienze regalate ai loro ospiti, garantendo sempre alti standard di soggiorno.
La convention annuale di Amsterdam è stata, inoltre, l’occasione per premiare anche il miglior General Manager europeo. Motivo d’orgoglio e soddisfazione per l’Italia è stata la candidatura tra i finalisti di Amedeo Ludovici, il proprietario di due alberghi romani Comfort Hotel Bolivar e Clarion Collection Hotel Principessa Isabella nonché il General Manager dell’ultimo. In quest’occasione, Ludovici ha potuto distinguersi tra i migliori GM europei grazie alla sua profonda esperienza e alle grandi doti manageriali che ne caratterizzano l’operato.

Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.300 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 30 giugno 2015, ben 613 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 24 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati.

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia www.choicehotels.it
Kristina Marusic
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]
IMAGINE Communication
 IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Giacomo Barzellotti 9b
00136 roma Italia