Cirium si avvia a diventare lo standard nelle comunicazioni sulle emissioni di CO2 delle compagnie aeree

Cirium sviluppa una metodologia per calcolare i dati più accurati del mercato sulle emissioni dei voli, sia storici che previsti . Apprezzamenti da American Airlines e Virgin Atlantic Airways sull'approccio di Cirium alla stima del consumo di carburante e dell'allocazione delle emissioni a livello di passeggeri . Zurich, tra i leader delle assicurazioni, collabora con Cirium per misurare le emissioni delle sue trasferte aziendali e valutarle nell'ambito delle strategie di viaggio . Cirium, la…
DOHA, Qatar, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Cirium, la società di analisi del settore dell'aviazione, ha sviluppato una metodologia avanzata per fornire una panoramica standard e accurata sulle emissioni di CO2 e calcoli sul consumo del carburante, per volo e per posto passeggero.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220620005169/it/

Cirium moves towards becoming the standard for airline CO2 emissions reporting. (Graphic: Business Wire)