Rubinetterie Stella per l’Hotel Manapany di St. Barts

La serie Italica, capostipite delle collezioni storiche dell’azienda novarese, veste le sale da bagno del lussuoso resort nelle Antille Francesi.
Dormelletto, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

L’Hotel Manapany è un resort a 5 stelle che sorge nell’incantevole isola di Saint Barthelemy, nominato come Eco-resort dell’anno in occasione della seconda edizione degli Hotel & Lodge Business & Meetings Awards, nel 2019.

Come Eco-resort, il Manapany è gestito nel pieno rispetto e tutela dell'ambiente naturale, producendo la propria acqua, provvedendo parzialmente al fabbisogno di energia elettrica tramite pannelli solari e evitando l’utilizzo di prodotti chimici per la pulizia e la manutenzione.

Le 43 camere e suites dell’Hotel Manapany circondano l’isola di St. Barts e affacciano sul Mar dei Caraibi. La loro atmosfera è un'elegante miscela di design francese contemporaneo e complementi d’arredo ben pensati e realizzati con materiali locali. Tutti gli asciugamani dell'hotel sono realizzati in bambù e fibre naturali, per la pulizia di camere e bagni il Manapany utilizza prodotti e metodi eco-compatibili.

Per i suoi lussuosi bagni l’Hotel ha scelto la rubinetteria e gli accessori della serie Italica Leve, la versione a leve ceramiche della storica collezione. Italica Leve costituisce qualcosa di più che una semplice variante: le particolari maniglie in ceramica e il vitone a dischi ceramici con apertura-chiusura a 90°, attribuiscono a tutta la serie un nuovo design, esaltando la modernità di questa collezione datata 1922.

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero