AILA VIDEO: Pavia marciapiedi inaccessibili ai disabili

Disabili costretti a marciare in strada per marciapiedi inaccessibili
Pavia, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Disabili costretti a marciare in strada per marciapiedi inaccessibili
Via Cavallini traversa di Viale Libertà a 20 metri da Piazza Minerva , 100 metri dalla Stazione Ferroviaria. Via Cavallini è utilizzata dagli studenti disabili per arrivare all' Istituti tecnico I.T.I.S. e liceo Copernico poiché le altre strade sono dissestate e con una discesa ripida ( ovvio chi non ha la possibilità di essere accompagnati in auto ) e dalle persone che vogliono andare vicino al Fiume Ticino ( dietro I.T.I.S. e Copernico )

Guarda la video denuncia su youtube
https://youtu.be/nPVMAd6pMdU
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Serena Lanzoni
 AILA - Associazione Italiana Lotta Abusi (Leggi tutti i comunicati)
via per cagno n°14
22070 Albiolo Italia
ailaorsatti@virgilio.it
Allegati
Non disponibili
Strade e marciapiedi a Lecce  -  Non sono bastate le numerose richieste d'intervento agli uffici comunali leccesi per smuoverli ed allora il cittadino si è rivolto allo “Sportello dei Diritti” per segnalare la grave inerzia dell'amministrazione nel porre rimedio ad un problema che non riguarda solo il decoro urbano ma anche la sicurezza di pedoni e…
Lecce: una profonda buca squarcia il marciapiedi  -  Pericolo in viale Marche a Lecce a causa del marciapiede sprofondato. A causa dell'incuria, da mesi il tombino collegato al palo dell'illuminazione pubblica sul marciapiede all'altezza del civico 39, è sprofondato formando una profonda buca. Alcuni diligenti cittadini, vista la pericolosità, per…
Torre San Giovanni: una profonda buca squarcia il marciapiedi Torre San Giovanni: una profonda buca squarcia il marciapiedi  -  Cade in un pozzetto della luce, si ferisce turista: è accaduto domenica mattina in Corso Versilia a Torre San Giovanni in provincia di Lecce. La ragazza, italiana, a causa di cedimento della griglia di un pozzetto, e' caduta in una buca profonda più di un metro, rimanendo incastrata.…
Asl Roma 1, nessuna attenzione per i disabili. Costretti a file impossibili nell’ambulatorio di Primavalle, senza percorsi facilitati Asl Roma 1, nessuna attenzione per i disabili. Costretti a file impossibili nell’ambulatorio di Primavalle, senza percorsi facilitati  -  “Se la nostra città è un percorso a ostacoli per i disabili, le Asl che dovrebbero fornire il buon esempio con azioni di aiuto e tutela, lo sono ancor di più. Ne abbiamo un eclatante esempio con l’ambulatorio di…
Loading....