TSYS acquisirà TransFirst per consolidare la propria posizione di leadership nel ramo delle soluzioni per commercianti

L'acquisizione trasformativa accelera la strategia di crescita di TSYS Accresce la scala e la portata come piattaforma per pagamenti
COLUMBUS, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TSYS® (NYSE: TSS), fornitore di spicco di soluzioni per pagamenti di portata globale, ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto definitivo con Vista Equity Partners per l'acquisizione di TransFirst, una società d'investimento di Vista, nonché prestigioso fornitore statunitense di soluzioni per commercianti, nell'ambito di una transazione interamente in contanti con un valore approssimativo di 2,35 miliardi di dollari.

TransFirst fornisce soluzioni per commercianti a più di 235.000 imprese di piccole e medie dimensioni negli Stati Uniti.