Il parco acquatico Prato Blu di Montichiari: presentazione e nuovo sito web

In provincia di Brescia, a soli 15Km dal Lago di Garda facilmente raggiungibile dalle province di Bergamo, Mantova e Verona, il Prato Blu è tra i parchi acquatici più verdi della Lombardia e si estende su una superficie di 120.000 mq con le sue piscine che si integrano armoniosamente nell’ambiente rurale che le ospita.
Montichiari (BRESCIA), (informazione.it - comunicati stampa - varie) E’ tra i parchi acquatici più verdi della Lombardia, si estende su una superficie di 120.000 mq, le sue piscine si integrano armoniosamente nell’ambiente rurale che le ospita.
La “Laguna Blu” con i suoi 1600 mq di superficie è la più grande delle piscine del parco, è organizzata per soddisfare le diverse esigenze. Ci si può abbronzare stendendosi comodamente sui lettini del solarium acquatico, mantenersi in forma con l’acquagym, rilassarsi tra le bolle degli idromassaggi o semplicemente nuotare.

Per i bimbi il divertimento è garantito, nelle limpide acque delle piscine del Prato Blu si possono far sollevare dai geyser, docciare dal grande fungo o trasportare dallo scivolo.
Sempre per i più piccoli c’è un’altra piscina oltre a quella inserita in “Laguna Blu”, è a profondità costante e con i suoi 80 cm d’acqua permette di giocare e nuotare in totale libertà.

La Spruzzo Area è stata realizzata pensando ai bambini ma è usata anche dai grandi, si tratta di un percorso in cui zampilli d’acqua schizzano improvvisamente dal suolo e si alternano altrettanto all’improvviso a fresche piogge che cadono dal cielo.

Il Parco Acquatico Prato Blu è organizzato per accogliere e far divertire famiglie e gruppi di amici ma è stato pensato anche per chi preferisce starsene tranquillo lontano dai giochi e dagli schizzi d’acqua.
Per questo motivo è stata creata l’AREA BENESSERE, una zona in cui l’accesso è consentito ai soli adulti nella quale si può usufruire del solarium acquatico o di quello nebulizzato per un’ abbronzatura in tutta freschezza.
Ci si può far coccolare dalle leggerezza delle bolle dei lettini massaggianti immersi in acqua salta o rilassarsi ai bordi della piscina relax. C’è il persorso idrotonico con vasche d’acqua a temperature differenziate, ma per tonificare ulteriormente il fisico c’è la novità di questa estate ossia il PERCORSO CONTROCORRENTE e il TUNNEL DEGLI AROMI per assaporare fresche fragranze nebulizzate.

Se di star fermo non ne vuoi proprio sapere ecco allora i 6 campi da beach volley, l’area calcio, il basket ed il ping-pong.

Dopo una giornata all’insegna del sole e dello sport cosa può esserci di meglio di un buon pasto, potrai allora approfittare delle aree pic-nic attrezzate con tavoli e panche oppure saziarti al chiosco-bar con gli appetitosi panini o le fresche insalate.

E dopo una bella scorpacciata cosa può esserci di meglio di una meritata pennichella all’ombra dei boschetti che al Parco Acquatico Prato Blu sono sparsi un po’ ovunque o stendendosi sul soffice prato amorosamente curato sotto uno dei circa 500 ombrelloni gratuiti disposti in maniera non ammassata per poter garantire una certa privacy e tranquillità.

Se vuoi un’anteprima del Parco Piscine Prato Blu puoi visitare on line il nuovo sito all’indirizzo www.pratoblu.it , da sabato 28 maggio Il Parco Acquatico Prato Blu ti aspetta per farti scoprire ciò che non ti aspetti.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Claudio Rossi
Pratoblu
Pozzo Cavato 58
25018 Montichiari (Brescia) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili