iTSCOM-Sigma Systems: estesa la collaborazione per la fornitura di servizi

Sigma offre prodotti e servizi di service provisioning a supporto delle attività del terzo maggiore operatore giapponese via cavo e della sua offerta di servizi gestiti
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, leader globale nel software basato su cataloghi, ha siglato un nuovo accordo pluriennale con its Communications Inc. (iTSCOM), il terzo operatore nipponico via cavo, per l'estensione della collaborazione mirata alla fornitura di servizi.

iTSCOM vanta oltre un milione di clienti connessi ai suoi servizi TV, internet, telefonici e per la casa intelligente. Sigma collabora con iTSCOM dal 2011 con l'offerta della sua piattaforma Sigma Provisioning, che ogni mese elabora migliaia di transazioni di attivazione, per i servizi 'tripli' dell'azienda giapponese. Grazie a Sigma Provisioning, iTSCOM ha potuto arricchire la propria offerta, massimizzare i profitti, accelerare le entrate generate dai nuovi servizi e migliorare l'esperienza dei clienti.