I clienti di KXEN conseguono sviluppi di modello più rapidi e individuazione del target più preciso in base alla società di ricerca indipendente

La relazione di riferimento evidenzia che gli utenti di KXEN hanno una probabilità del 50% in più di individuare clienti attraverso offerte personalizzate I clienti di KXEN possono costruire e impiegare modelli di previsione che richiedono meno di un terzo del tempo necessario ad altre organizzazioni che utilizzano altre soluzioni di analisi di previsione e data mining Gli utenti di KXEN hanno maggiori probabilità di utilizzare dati relativi al comportamento nel Web, come i clickstream dei siti Internet e i registri dei call center, cruciali per le iniziative relative ai big data, per contribuire a realizzare offerte di marketing pertinenti in tempo reale
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KXEN, leader nella fornitura di servizi di analisi di previsione per utenti commerciali, offre un approccio più carismatico al marketing, consentendo ai propri clienti di fornire prestazioni di livello qualitativo più elevato e di ottenere ritorni maggiori sugli investimenti nel marketing rispetto ad altre soluzioni di analisi di previsione.