I clienti di KXEN conseguono sviluppi di modello più rapidi e individuazione del target più preciso in base alla società di ricerca indipendente

La relazione di riferimento evidenzia che gli utenti di KXEN hanno una probabilità del 50% in più di individuare clienti attraverso offerte personalizzate I clienti di KXEN possono costruire e impiegare modelli di previsione che richiedono meno di un terzo del tempo necessario ad altre organizzazioni che utilizzano altre soluzioni di analisi di previsione e data mining Gli utenti di KXEN hanno maggiori probabilità di utilizzare dati relativi al comportamento nel Web, come i clickstream dei siti Internet e i registri dei call center, cruciali per le iniziative relative ai big data, per contribuire a realizzare offerte di marketing pertinenti in tempo reale
http://www.businesswire.it/portal/site/it/
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

KXEN, leader nella fornitura di servizi di analisi di previsione per utenti commerciali, offre un approccio più carismatico al marketing, consentendo ai propri clienti di fornire prestazioni di livello qualitativo più elevato e di ottenere ritorni maggiori sugli investimenti nel marketing rispetto ad altre soluzioni di analisi di previsione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatti con i media:
Andrew Savitz
KXEN, Inc.
415-904-4168
andrew.savitz@kxen.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20120412006239/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
FSA utilizza Progress Apama per individuare gli abusi in tempo reale FSA utilizza Progress Apama per individuare gli abusi in tempo reale  -  Progress Software Corporation (Nasdaq: PRGS), fornitore leader di tecnologia per lo sviluppo, l’implementazione, l’integrazione e la gestione di soluzioni di business, annuncia che l’FSA - Financial Service Authority, l’istituto non-governativo indipendente che regola i servizi…
Il nuovo smartphone "rugged" offre trasferimento dati in tempo reale  -  MILANO , March 17, 2011 /PRNewswire/ -- Getac Technology Corporation ha lanciato uno smartphone "rugged" leader nel settore, studiato e progettato per soddisfare i bisogni esigenti di professionisti nel campo delle vendite e dei servizi in diversi settori…
Ferranti svela la strategia "Big Data" di MECOMS™ per la gestione dei dati di contatori generici e la fatturazione in tempo reale Ferranti svela la strategia "Big Data" di MECOMS™ per la gestione dei dati di contatori generici e la fatturazione in tempo reale  -  Ferranti ha annunciato oggi la propria strategia per la conservazione di "Big Data" e la gestione di letture, consumi e strutturazioni tariffarie di contatori intelligenti per la soluzione MECOMS™,…
Il nuovo servizio IBM indirizza in tempo reale le chiamate nei call center Il nuovo servizio IBM indirizza in tempo reale le chiamate nei call center  -  – IBM (NYSE:IBM) ha annunciato una nuova offerta di servizi che utilizza strumenti di analisi avanzata con l’obiettivo di abbinare in tempo reale ogni chiamata al corretto rappresentante del customer service (CSR). IBM ha collaborato con il fornitore specializzato in…
Belgacom crea uno standard su KXEN per le analisi predittive di prossima generazione finalizzato alla gestione del business e delle relazioni con i clienti consumer Belgacom crea uno standard su KXEN per le analisi predittive di prossima generazione finalizzato alla gestione del business e delle relazioni con i clienti consumer  -  KXEN, azienda di automazione del data mining nonché di analisi predittive di prossima generazione, ha annunciato che Belgacom, uno dei maggiori provider di telefonia fissa e mobile in…
Loading....