Applied Risk pubblica un nuovo rapporto sulla sicurezza della tecnologia operativa (OT), “Sviluppo della nuova generazione per la sicurezza OT”

Applied Risk, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica in ambito industriale, è lieta di annunciare la pubblicazione di un nuovo rapporto che descrive le condizioni attuali nel campo della sicurezza della tecnologia operativa (OT, Operational Technology) e offre informazioni approfondite sulle tendenze emergenti in tale campo. Il rapporto, intitolato “Sviluppo della nuova generazione per la sicurezza OT”, è basato su dati raccolti dal Ponemon Institute da oltre…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Applied Risk, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica in ambito industriale, è lieta di annunciare la pubblicazione di un nuovo rapporto che descrive le condizioni attuali nel campo della sicurezza della tecnologia operativa (OT, Operational Technology) e offre informazioni approfondite sulle tendenze emergenti in tale campo.

Il rapporto, intitolato “Sviluppo della nuova generazione per la sicurezza OT”, è basato su dati raccolti dal Ponemon Institute da oltre 1.000 professionisti IT e della sicurezza OT negli Stati Uniti e in Europa. La ricerca è stata poi completata tramite valutazioni e conoscenze di Applied Risk oltre che da analisi eseguite dai suoi esperti in materia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Leticia Borges
+31(0)618727115
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211202005361/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti