ReNew ripaga oltre un miliardo di dollari agli obbligazionisti offshore nell’anno finanziario 2023

- Il livello di rifinanziamento dimostra la resilienza del motore di finanziamento di ReNew - Le scadenze ancora pendenti della maggior parte delle obbligazioni in dollari sono ora in programma per l’anno finanziario 2027 e oltre ReNew Energy Global Plc (“ReNew” o la “Società”) (Nasdaq: RNW, RNWWW), l’impresa indiana leader nel settore dell’energia pulita e uno dei partner di elezione per la decarbonizzazione, ha annunciato martedì di avere ripagato oltre un miliardo di dollari ai suoi…
GURUGRAM, India, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

ReNew Energy Global Plc (“ReNew” o la “Società”) (Nasdaq: RNW, RNWWW), l’impresa indiana leader nel settore dell’energia pulita e uno dei partner di elezione per la decarbonizzazione, ha annunciato martedì di avere ripagato oltre un miliardo di dollari ai suoi obbligazionisti offshore nell’anno finanziario 2023. L’importo ripagato include l’ammortamento più recente di 180 milioni di dollari questo mese.

“Nell’odierno ambiente commerciale globale dal ritmo veloce, le aziende devono attuare una strategia accurata nel finanziare le iniziative di crescita”, commenta Kedar Upadhye, Direttore finanziario ReNew.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Richieste di informazioni da parte della stampa
ReNew | Shilpa Narani | [email protected]

Richieste di informazioni da parte degli investitori
Nathan Judge | [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230328005612/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti