“VOI…NOI…BIMBY®”: IL MAGAZINE DI BIMBY® COMPIE 25 ANNI

Nata nel 1994, la rivista mensile a partire dal numero di settembre si presenta con una veste grafica ed editoriale completamente rinnovata
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Compie 25 anni il mensile ufficiale di Bimby®, dedicato a tutti i possessori del celebre robot da cucina multifunzione: ad oggi, ben tre generazioni di golosi hanno sfogliato la rivista e seguito i suoi consigli alimentari!

Disponibile in formato cartaceo e digitale, ogni numero di “Voi…Noi…Bimby®” riporta oltre 30 ricette da cucinare con gli ultimi modelli di Bimby® (TM5 e TM31) e consigli per sfruttare al meglio tutte le funzioni del miglior alleato in cucina.

In occasione dell’anniversario, la rivista sorprende i suoi abbonati rinnovandosi nell’aspetto e nei contenuti, per essere sempre al passo coi tempi e accompagnare al meglio l’evoluzione del prodotto.

In arrivo infatti numerose rubriche inedite: tra queste, “Dove ci porta il gusto”, con la segnalazione dei principali eventi enogastronomici; la rubrica di viaggi “Scoprire con Bimby®”; la rubrica “In casa con Bimby®” dedicata alla mise en place; consigli per la spesa e molto altro.
Si segnala in particolare un’interessante novità per tutte le mamme, da sempre tra i target più fedeli e appassionati di Bimby®: la rubrica “Solo per loro” reinterpreta i piatti di Cookidoo®, la piattaforma di ricette Bimby®, per adattarli al gusto e alle esigenze dei bambini.
I testi sono associati a una grafica accattivante che ne facilita la fruizione e tante nuove immagini dal taglio raffinato.
Inoltre, come da sua tradizione, la rivista è arricchita da contributi di nomi d’eccezione del mondo food: a inaugurare la nuova release, i consigli dello Chef stellato Ezio Santin, della storica osteria La Cassinetta di Lugagnano.

“Sono orgogliosa che il nostro magazine spenga oggi 25 candeline, proprio nell’anno che segna il quarantesimo compleanno del brand” commenta Alessandra Cattaneo, Direttore Marketing Bimby®, “Questo traguardo è la testimonianza del grande impegno da noi profuso ogni giorno per stare al fianco dei nostri appassionati Clienti e lettori. In 25 anni di storia, il mensile ha fornito moltissimi suggerimenti per la cucina di tutti i giorni e per le grandi occasioni, testimoniando e in parte condizionando l’evoluzione delle abitudini alimentari degli italiani”.

“Voi…Noi…Bimby®” è soltanto uno dei protagonisti della ricca proposta editoriale Bimby®. Oltre al magazine, il brand mette a disposizione della sua community una collana completa di libri di cucina (acquistabili sull’e-shop Bimby® e nei Vorwerk Point), con idee e suggerimenti per qualunque occasione. Tutti i nuovi Clienti Bimby® ricevono un anno di abbonamento alla rivista incluso nell’acquisto.
Omnicomprgroup
Patrizia Pia
 Omnicom PR Group (Leggi tutti i comunicati)
Via Leto Pomponio, 3/5