La Banca del Pireo approva vendite per 3,8 milioni di euro tramite un'asta aperta online

La Banca del Pireo, il giorno giovedì 14 dicembre 2017, ha completato con successo la vendita di 26 proprietà in Grecia, per un totale di 3,8 milioni di euro, con la sua terza asta aperta online effettuata tramite l'innovativo sito web della Banca dedicato alla vendita all'asta di proprietà https://www.properties4sale.gr/ .
ATENE, Grecia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Banca del Pireo, il giorno giovedì 14 dicembre 2017, ha completato con successo la vendita di 26 proprietà in Grecia, per un totale di 3,8 milioni di euro, con la sua terza asta aperta online effettuata tramite l'innovativo sito web della Banca dedicato alla vendita all'asta di proprietà https://www.properties4sale.gr/. Complessivamente il sito web proponeva 48 proprietà.

Una settimana prima dell'asta online sono state presentate 12 offerte tramite l'opzione "Buy Now" (Acquista ora) per 6 proprietà, che sono state rimosse dal sito prima dell'apertura dell'asta.

Le restanti 42 proprietà sono passate all'asta online; 29 di esse hanno ricevuto in tutto 196 offerte.