Alla GTC 2017, Supermicro Systems offre 170 TFLOPS di Peak Performance in FP16 per l'intelligenza artificiale e l'apprendimento profondo

SAN JOSE, California, 8 maggio, 2017 /PRNewswire/ -- GPU Technology Conference - Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader a livello globale nella realizzazione di tecnologie di calcolo, storage, networking e informatica verde, esporrà nuovi server basati su GPU in occasione della GPU Technology Conference (GTC) che avrà luogo dall'8 all'11 maggio presso il centro congressi di San Jose, nello stand n. 111.
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SAN JOSE, California, 8 maggio, 2017 /PRNewswire/ -- GPU Technology Conference - Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader a livello globale nella realizzazione di tecnologie di calcolo, storage, networking e informatica verde, esporrà nuovi server basati su GPU in occasione della GPU Technology Conference (GTC) che avrà luogo dall'8 all'11 maggio presso il centro congressi di San Jose, nello stand n. 111.

Le applicazioni ottimizzate per i sistemi di supercomputer con GPU di Supermicro includono l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale, l'HPC, la grafica basata su cloud e virtualizzata, nonché i carichi di lavoro hyperscale. Supermicro esibirà il SYS-1028GQ-TXRT e il SYS-4028GR-TXRT che supportano, rispettivamente, quattro e otto moduli NVIDIA® Tesla® P100 SXM 2.0 entrambi dotati della tecnologia di interconnessione NVIDIA NVLink™. Supermicro esporrà inoltre le sue soluzioni GPU multi-nodo e workstation ad alte prestazioni con supporto per 4 slot PCIe 3.0 x16.

Per le soluzioni GPU di Supermicro, visitare il sito: https://www.supermicro.com/products/nfo/GPU_MIC.cfm  

"Grazie al nostro ampio portafoglio di soluzioni GPU, i clienti possono scalare considerevolmente i cluster di calcolo per accelerare i carichi di lavoro più impegnativi, scientifici e iperscalizzati, con tempi di risposta più rapidi e ottenere prestazioni massime in termini di watt per metro quadrato e per dollaro", sostiene Charles Liang, presidente e CEO di Supermicro. "Con le nostre ultime innovazioni nel campo delle architetture 1U e 4U ottimizzate per prestazioni e densità, che incorporano i nuovi processori NVIDIA P100 con NVLink, i nostri clienti possono ottenere miglioramenti esponenziali nelle applicazioni di apprendimento profondo per affrontare diverse delle sfide più complesse e importanti al mondo, conseguendo al contempo un risparmio economico".

"La piattaforma di calcolo GPU di NVIDIA assicura un'accelerazione drammatica delle applicazioni per HPC, analisi avanzate e carichi di lavoro AI", afferma Paresh Kharya, direttore della gestione dei prodotti Tesla di NVIDIA. "Con le nostre unità GPU Tesla per data center, i nuovi server ad alta densità di Supermicro offrono ai clienti elevate prestazioni e efficienza superiore per far fronte alle sfide di calcolo più impegnative".

I sistemi in mostra includeranno:

Per ricevere le ultime notizie e gli annunci più recenti, seguire Supermicro su Facebook e Twitter.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica ed ecologiche disponibili sul mercato. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di calcolo Supermicro, visitare il sito http://www.supermicro.com.

Supermicro, SuperServer, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

NVLink e Tesla sono marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/508647/Super_Micro_Computer_Inc_4U_GPU.jpg

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
Alla GTC Europe 2016, Supermicro® presenta le soluzioni per server GPU compatibili con grafica NVIDIA® Pascal™ e Tesla® P100  -  Il SuperServer 1028GQ-TXR(T) di Supermicro è un server 1U ottimizzato per supportare quattro nuovi acceleratori NVIDIA Tesla P100 SXM2 per i recenti cluster HPC a larghezza di banda elevata e latenza ridotta, realizzati con…
Supermicro® introduce le soluzioni server abilitate per GPU NVIDIA® Pascal™ con GPU NVIDIA Tesla® P100  -  SAN JOSE, California , 9 settembre 2016 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nelle tecnologie di calcolo, storage, connettività di rete e calcolo ecologico ha annunciato oggi la disponibilità…
Kroll Ontrack: le tendenze di e-discovery nel 2017: dall'Intelligenza artificiale ai centri dati mobili  -  Kroll Ontrack, il fornitore leader di tecnologie e servizi e-discovery a società coinvolte in contenziosi e indagini, prevede un anno di cambiamenti nel 2017 mentre le organizzazioni si preparano per il nuovo General Data Protection Regulation…
Greg Williams, del Human Exploration and Operations Mission Directorate della NASA, terrà una presentazione in occasione della Capability Counts 2017 Conference che si terrà a Washington, DC, nel maggio 2017  -  In un recente studio svolto dall'istituto CMMI, quasi il 50% delle organizzazioni ha riferito di non disporre di processi standard che…
Banca IFIS S.p. A., l'11 maggio l'approvazione dei risultati finanziari del primo trimestre 2017  -  Giovedì 11 maggio il CDA di Banca IFIS approverà i risultati relativi ai primi 3 mesi del 2017. L'Amministratore Delegato di Banca IFIS Giovanni Bossi e la Responsabile Comunicazione e IR Mara Di Giorgio presenteranno i dati e le…
Loading....