Valentina Ciccone regina del burlesque

Ci ha voluto stupire con effetti speciali molto sensuali la bellissima attrice e showgirl palermitana ( più precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone lanciandosi nel fantastico mondo del burlesque.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Ci ha voluto stupire con effetti speciali molto sensuali la bellissima attrice e showgirl palermitana (più precisamente di Bagheria) Valentina Ciccone lanciandosi nel fantastico mondo del burlesque.
Un mondo che ha dichiarato più volte di amare e di sentire particolarmente suo.
“Non provo alcun pudore a spogliarmi e a mostrare a molte persone il mio corpo tramite spogliarelli che sprizzano da tutti i pori non solo sensualità ma anche e soprattutto eleganza e raffinatezza”- ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua.
La Ciccone – ricordiamo si è esibita durante un’ appassionante gara di burlesque con un numero decisamente particolare, applauditissimo dai numerosi presenti, domenica 27 marzo allo storico Gilda di Roma.
“Un numero “ che il grande pubblico ha potuto ammirare mercoledì 27 aprile alle ore 19 e 30 su Sky Canale 868 all’ interno dell’ evento condotto dal simpaticissimo Tom Del Monaco e arricchito dalla presenza dello staff della Compagnia delle Stelle.
Ora Valentina è pronta a lanciare una nuova sfida: diventare la nuova Jessica Rabbit del burlesque.
Ci riuscirà?

Laura Gorini per Valentina Ciccone
email: [email protected]
telefono: 333/6434873
Ufficio Stampa