PINOCCHIO DEL TEATRO UMBRO DEI BURATTINI AL PALA DE ANDRE' DI RAVENNA

Le avventure del burattino più famoso al mondo a Ravenna presso la Sala Convegni del PALA DE ANDRE' SABATO 20 E DOMENICA 21 FEBBRAIO 2010
, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Fine settimana all’insegna della antica arte del teatro dei burattini a RAVENNA presso la Sala Convegni del PALA DE ANDRE’ SABATO 20 FEBBRAIO ORE 15 E 17,15 E DOMENICA 21 FEBBRAIO TRE SPETTACOLI alle ore 11 di mattina alle 15 e alle ore 17,15 con la compagnia “Teatro Umbro dei Burattini” diretta da Andrea Bertinelli e Vioris Sciolan.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Ravenna, in due tempi dal titolo “PINOCCHIO LE AVVENTURE DI UN SOGNATORE” della durata di 1he 15 minuti, racconta le tradizionali avventure di Pinocchio in chiave moderna.
Il testo, scritto da Andrea Bertinelli, fa rivivere il burattino più famoso al mondo ai nostri giorni, tra i sogni ed i giochi dei bambini degli anni 2000. Il Teatro Umbro dei burattini è per la PRIMA volta a Ravenna.
Le musiche, tutte originali, sono composte da Giuliano Ciabatta in arte Paco, valido musicista e compositore, con al suo attivo prestigiose collaborazioni come quella con Lucio Dalla sono state registrate e mixate nello studio Marco Scott di Ravenna.
Per i più curiosi è possibile visitare il sito www.teatrodeiburattini.it e facebook alla pagina Teatro Umbro dei Burattini.

INFOLINE 347/0002029
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
andrea bertinelli
 teatro umbro dei burattini (Leggi tutti i comunicati)
via tiberina nord 131 b
06100 RAVENNA (Perugia) Italia
[email protected]
347/0002029
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili