Vecima Networks acquisirà l'architettura di accesso distribuito DOCSIS e i portafogli EPON / DPoE da Nokia

Vecima fornirà l'ecosistema di accesso di prossima generazione più avanzato del settore cable . Il portafoglio tecnologico e di prodotti sarà integrato con la suite di prodotti Entra Distributed Access esistente di Vecima . I dipendenti Nokia associati a queste tecnologie chiave passeranno a Vecima Networks . Nokia mantiene prodotti correlati al cable, tra cui tecnologia mobile, di routing, di trasporto, in fibra e di accesso wireless fisso, insieme a operazioni di rete e soluzioni relative all'esperienza del cliente . Nokia e Vecima Networks intendono mantenere una relazione commerciale in corso e accordi di rivendita specifici del prodotto per cogliere le opportunità unificate di accesso via cavo .
ESPOO, Finlandia & VICTORIA, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nokia e Vecima Networks (TSX: VCM) hanno annunciato oggi l'intenzione di Vecima di acquisire i principali prodotti e tecnologie di prossima generazione per i fornitori di servizi cable.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Quesiti:

Nokia

Communications
Tel.: +358 10 448 4900
Email: [email protected]

Vecima Networks

Relazioni con gli investitori
Tel.: +1 250-881-1982
Email: [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti