Assonance design presenta una capsule collection di bijoux nello show room di Doodesign a Bologna

Dopo una ventennale esperienza nel mondo della grafica pubblicitaria e da sempre appassionata di arte e design, Elisabetta de Ritis Patrizi ha sviluppato un progetto di merchandising esclusivo, creando una linea di bijoux e oggetti per la tavola ispirandosi ai colori e alle decorazioni di Palazzo Patrizi, di Piazza San Luigi dei Francesi a Roma.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Doodesign, specializzata nella consulenza di arredo e nella progettazione di interni, in occasione della seconda edizione della Bologna Design Week accoglie nel suo showroom di Via dal Luzzo , Assonance Design di Roma.
Queste collaborazioni con imprese, progettisti e creativi nascono dalla volontà di creare sinergie culturali ad ampio spettro, volendo declinare e definire “cultura” in una accezione specifica qual è l’ideazione di un progetto ritagliato sempre su misura .
Nell’ottica della sua visione di essere incubatore e veicolo di cultura, Doodesign presenta questo giovane marchio romano, nato un anno fa dall’idea di Elisabetta de Ritis Patrizi.
Una capsule collection di Assonance Design, “omaggio a Pierre Frey e Designers Guild”, verrà presentata durante questa settimana: collane dallo stile elegante e ricercato e allo stesso tempo, contemporaneo e di tendenza con fantasie e pattern di colori vivaci.
Assonance design presenta una capsule collection di bijoux nello show room di Doodesign a Bologna
Di dimensioni maxi, a girocollo ad effetto pettorale le collane sono proposte con placche in metacrilato stampato, tutte sagomate laser.

Ognuno dei pezzi della capsule collection viene prodotto direttamente da Elisabetta che ne cura personalmente anche l’assemblaggio.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
dora vanelli
Bologna Italia
dora@studiovanelli.com
Ufficio Stampa
dora vanelli
 Studio Vanelli Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
40135 Bologna Italia
dora@studiovanelli.com
+39 3391716343
Patrizia de Santis festeggia il suo compleanno nel Roof Garden del Boscolo Hotel Exedra di Roma Patrizia de Santis festeggia il suo compleanno nel Roof Garden del Boscolo Hotel Exedra di Roma  -  Un compleanno esclusivo e all’insegna dell’eleganza quello di Patrizia de Santis, l’agente dei Vip e Acting Coach. L’evento, che si è svolto nell’esclusivo Roof Garden del Boscolo ha visto la partecipazione di moltissimi volti noti del mondo dello…
Pizzi e perle presenta a Milano le nuove collezioni bijoux autunno/inverno 2015-16 Pizzi e perle presenta a Milano le nuove collezioni bijoux autunno/inverno 2015-16  -  Pizzi e Perle, il brand di gioielli realizzati a mano in soutache da Rosangela Manca, sbarca a Milano in occasione della Vogue Fashion Night’s Out, che anticipa la Milano Fashion Week, per presentare alla stampa la sua nuova collezione autunno/inverno 2015/16. Pizzi…
Bijoux, preziosi e accessori moda a Sabo Roma Jewelry 2016 Bijoux, preziosi e accessori moda a Sabo Roma Jewelry 2016  -  Tre giorni di idee, spunti creativi e tendenze moda. Sotto i riflettori di Sabo Roma Jewelry - dal 16 al 18 aprile alla Nuova Fiera di Roma - le migliori aziende del bijoux, preziosi e accessori moda, con le novità della stagione 2016. Aziende storiche del Made in Italy, brand stranieri…
Museo Ferrari a Maranello: Patrizia Poli esporrà in occasione della mostra organizzata da Spoleto Arte Museo Ferrari a Maranello: Patrizia Poli esporrà in occasione della mostra organizzata da Spoleto Arte  -  L'evento è fissato per sabato 17 ottobre 2015 e nella stessa data è previsto lo svolgimento del workshop "Storie di successo" a cui prendono parte personaggi noti, tra cui Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Francesco Alberoni, Arrigo…
PATRIZIA FIANDRINI, NUOVO BRAND DEL PANORAMA DELLA MODA ITALIANA, PRESENTA LA SUA COLLEZIONE UOMO/DONNA PATRIZIA FIANDRINI, NUOVO BRAND DEL PANORAMA DELLA MODA ITALIANA, PRESENTA LA SUA COLLEZIONE UOMO/DONNA  -  Nei giorni scorsi si è svolta a Roma la presentazione di “Patrizia Fiandrini”, nuovo brand che va ad arricchire il panorama della moda italiana e del “Made in Italy”. In occasione del Gala, ideato dallo Studio Del Vecchio – che gestisce in…
Loading....