Beko Italia presenta ‘THE_HUB’, la nuova piattaforma online dalle molteplici funzioni studiata per supportare tutta la filiera della distribuzione per i brand e prodotti Beko e Grundig

Da giugno 2021 sarà operativo ‘THE_HUB’, il nuovo ecosistema digitale ideato per guidare tutti i clienti e i collaboratori, che operano nella filiera della distribuzione, a conoscere meglio e più approfonditamente i marchi e i prodotti Beko e Grundig. Ma non solo, grazie a questa nuova piattaforma online si potrà partecipare a eventi digitali (ibridi e webinair), seguire corsi tramite strumenti di e-learning (auto-formazione) o di training in diretta e fruire di sessioni di training pre-registra
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Da giugno 2021 sarà operativo ‘THE_HUB’, il nuovo ecosistema digitale ideato per guidare tutti i clienti e i collaboratori, che operano nella filiera della distribuzione, a conoscere meglio e più approfonditamente i marchi e i prodotti Beko e Grundig. Ma non solo, grazie a questa nuova piattaforma online si potrà partecipare a eventi digitali (ibridi e webinair), seguire corsi tramite strumenti di e-learning (auto-formazione) o di training in diretta e fruire di sessioni di training pre-registrate.

Riuscire a trovare tutte le informazioni relative a un prodotto è spesso difficile e richiede tempo. Per venire incontro alle esigenze del canale distributivo e cercare di render loro più agile il lavoro, Beko Italia ha realizzato una esclusiva piattaforma online che racchiude al suo interno tutte le informazioni necessarie e indispensabili per i due marchi e i suoi prodotti.

‘THE_HUB’ è un vero e proprio motore di ricerca, dalla grafica user friendly, in cui è possibile trovare in pochi passaggi tutto quello che si desidera approfondire o conoscere. Tecnologia SteamCure™, HarvestFresh™ o HomeWhiz®? Basterà digitare l’argomento di interesse e ‘THE_HUB’ raggrupperà in un’unica schermata tutto il materiale informativo, i prodotti, le immagini, i banner e i video che lo riguardano.

‘THE_HUB’ è un luogo virtuale, o ancora meglio, il nuovo mondo digitale di Beko, in cui tutti i clienti e i collaboratori potranno interagire, incontrarsi e confrontarsi per raggiungere insieme gli obiettivi di business prefissati.

Grazie al monitoraggio di tutte le attività e ricerche effettuate su ‘THE HUB’, Beko Italia avrà anche la possibilità di comprendere in tempo reale l’interesse dei vari utenti abilitati per un particolare argomento e prodotto e anticipare le tendenze e le richieste future offrendo sempre di più un servizio che possa veramente rispondere alle reali esigenze informative del consumatore.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano
[email protected]
Allegati