INNESTO DI PRESTIGIO NELLO STAFF TECNICO DELLA POLISPORTIVA MARGINE COPERTA “MARCO VENDRAME”

MARCO VENDRAME (PORTOGRUARO, 4 GIUGNO 1977) È UN ALLENATORE DI CALCIO ED EX CALCIATORE ITALIANO, CHE RICOPRE IL RUOLO DI ALLENATORE NELLA SOCIETÀ SSD POLISPORTIVA MARGINE COPERTA MASSA E COZZILE
MASSA E COZZILE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

MARCO VENDRAME (PORTOGRUARO, 4 GIUGNO 1977) È UN ALLENATORE DI CALCIO ED EX CALCIATORE ITALIANO, CHE RICOPRE IL RUOLO DI ALLENATORE NELLA SOCIETÀ SSD POLISPORTIVA MARGINE COPERTA MASSA E COZZILECARRIERAGIOCATORECresciuto nelle giovanili di Portogruaro e Fiorentina, ha debuttato in Serie A con la squadra toscana nella stagione 1996-1997 prima di giocare in numerose squadre di Serie BSerie C1 e Serie C2 dove ha vestito in ordine le maglie di LucchesePistoieseLodigiani, ancora Pistoiese, ArezzoTreviso, di nuovo Arezzo, AnconaCarrareseCesenaticoCastelfiorentinoCuoioCappiano e di nuovo Pistoiese. Nel dicembre 2010 rimane sempre in Provincia di Pistoia accordandosi con il Quarrata che milita nel campionato di Eccellenza.ALLENATORE PATENTE UEFA BIl 3 agosto 2011 si accorda con la società aretina O’Range Chimera Arezzo come giocatore e anche come allenatore della formazione Allievi Regionali. Nel giugno 2013 si trasferisce nel Floria 2000 di Firenze dove guiderà nella stagione 2013-2014 i Giovanissimi Regionali.Stagione2020/21 Ssd Polisportiva Margine Coperta Allievi RegionaliPALMARÈSCLUBCompetizioni nazionali

•  Supercoppa italiana: 1

Fiorentina: 1996