Vodu, siti da nomination all’11° IKA: BlackMirror Studios

La web agency Vodu è in corsa nella categoria “Siti Corporate” all’Interactive Key Award 2010 con il sito di BlackMirror Studios. Altra nomination è arrivata con il sito realizzato per V – Ide
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Nuova nomination per un progetto siglato Vodu, la società web site marketing oriented del Nordest, all’undicesima edizione dell’Interactive Key Award, il premio dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva che coinvolge ogni anno web agency, agenzie di comunicazione, aziende, operatori e tutti i professionisti del web e del mobile marketing ed è fra i più prestigiosi del genere in Italia. La web agency di Udine, specializzata in progetti di comunicazione on line ad alto contenuto di marketing, è infatti in corsa con il sito di BlackMirror Studios nella categoria “Siti Corporate”, cui si aggiunge peraltro l’altra nomination, arrivata contestualmente per il progetto V – Ide nella sezione “Beauty & Fashion”. “Dopo i premi assegnatici nel 2008 e 2009 con due nostri progetti, nelle categoria “Tecnologia e Innovazione” e “Family Lifestyle”, queste nomination sono la conferma che l’essere diventati una realtà orientata al web site marketing sortisce progetti di qualità – ha detto Paolo Molinaro, presidente di Aipem – Vodu- e sa declinare le proprie competenze su progetti diversi per finalità e complessità, mettendo a frutto la propria creatività e conoscenza tecnologica oltre a strategie di marketing vincenti”.

Il feeling tra Aipem-Vodu e BlackMirror Studios è scattato lo scorso dicembre, quando l’agenzia di comunicazione - con Anna Kleiner supervisore strategico e account per tutti i progetti dedicati - ha ideato e gestito il grande evento di apertura dei nuovi studi di registrazione fra i più all’avanguardia in Europa, cui hanno partecipato diversi nomi top del settore. Accanto si è posta poi la realizzazione del sito ad opera del team di Vodu che ha messo in campo tutta la propria esperienza di web site marketing. Infine la campagna Adv, il cui visual è tutto dedicato alla dimensione altamente hi-tech degli studi. Un’affinità che si è dimostrata vincente con la nomination all’11° IKA per la categoria “Siti corporate”.

“Per BlackMirror abbiamo creato una vetrina giovane, dinamica e interattiva, dal design moderno e minimalista – ha detto Anna Kleiner – che accoglie anche filmati audio e video e una mappa dello studio in 3D. Un sito fortemente emozionale dunque, infatti il lavoro del nostro staff si è concentrato soprattutto nel ricreare l’atmosfera che si respira in quegli studios”. E, in linea con i nuovi mezzi di comunicazione, disponibile anche in versione consultabile da mobile. Project manager Stefano Sebastianelli, Art Director Nicola Donda, Graphic Designer Fabio Passalenti, Software Developer Simone Saccomanno e Andrea Pascottini).
francesca ferro
 aipem (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Sarpi 14
33100 Udine Italia