Spring GDS Italy è l’operatore di logistica per le spedizioni in UK

Spring GDS Italy risponde alla Brexit con un servizio d’eccellenza. Il Regno Unito è uno dei mercati trainanti per le esportazioni degli e-commerce per via del suo alto vo-lume di affari e scambio di merci, per questo motivo la sua uscita dall’Unione Europea potrebbe danneg-giare molti e-commerce che spediscono verso il Regno Unito.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)
Il Regno Unito è uno dei mercati trainanti per le esportazioni degli e-commerce per via del suo alto vo-lume di affari e scambio di merci, per questo motivo la sua uscita dall’Unione Europea potrebbe danneg-giare molti e-commerce che spediscono verso il Regno Unito. Ogni anno l’Italia vende beni e servizi in Gran Bretagna per un totale di oltre 23 miliardi di euro, pari al 5% dell’export nazionale, ma con la Brexit gli inglesi non saranno più tenuti a rispettare le direttive europee riguardo la libera circolazione delle merci con conseguente imposizione di dazi e Iva all’importazione. La possibilità di una assenza di un ac-cordo di libero scambio tra UE e UK porterà ad un aumento dei costi e dei tempi di importazioni ed esportazioni verso il territorio del Regno Unito.

Spring GDS Italy risponde alla Brexit con un servizio d’eccellenza

Spring GDS Italy è l’agente di vendita italiano esclusivo per Royal Mail fuori dal territorio UK. L’azienda, nata da una joint venture tra PostNL, Singapore Poste e Royal Mail, mette in campo tutte le sue risorse per offrire il miglior servizio di logistica per le spedizioni verso il Regno Unito. Grazie alla sua storica partnership con il gruppo Royal Mail e PostNL, beneficia dell’accesso privilegiato ai 10.500 uffici postali presenti sul territorio britannico.

Il servizio di Logistica con 3 tentativi di consegna

Spring GDS Italy offre un servizio di primo ordine per le spedizioni dall’Italia verso UK. Il servizio di punta Parcel offre, per le spedizioni fino a 20kg, 3 tentativi di consegna gratuiti di cui il secondo e il terzo concordati direttamente con il destinatario per SMS, e-mail o chiamata.
Nessuna spesa di supplemento carburante, conteggio del peso reale anche per gli ingombranti (no peso volumetrico) e la consegna è garantita entro 48 ore dall’arrivo del pacchetto sulla piattaforma bri-tannica con relativo tracking.
Spring è il partner ideale per le spedizioni in UK.

Oltre 10.500 uffici postali per Spring GDS nel Regno Unito

Con l’entrata in vigore della Brexit i tempi di consegna dovuti ai blocchi in dogana aumenteranno, andan-do a gravare sulla qualità del servizio di spedizioni.
Spring GDS Italy rappresenta il sistema di logistica per e-commerce con maggiore capillarità nel Regno Unito, grazie ai 10.500 di punti di raccolta a cui ha accesso esclusivo sul territorio britannico, as-sicurando così ai propri clienti e-commerce un risparmio sui tempi di consegna.
Spring si differenzia per offrire un servizio in grado di affrontare le trasformazioni del mondo politico.

Per ricevere maggiori informazioni sui servizi di Spring GDS, visita www.spring-gds.com/it/.