Acuris Risk Intelligence lancia Acuris Cybercheck

Acuris Cybercheck consente alle aziende e alle persone di monitorare contro dati di identità compromessa
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Acuris Risk Intelligence, fornitore indipendente e fidato di data intelligence per la lotta al riciclaggio di denaro sporco, alla corruzione e per professionisti della sicurezza informatica, oggi annuncia il lancio di Acuris Cybercheck, un database che consente alle imprese di identificare se i propri dati siano stati compromessi da criminali.

Acuris Cybercheck offre il più esteso database esclusivo di dati identificativi personali compromessi. Compilato dal 2008, il database include informazioni scambiate su siti web illeciti a livello globale, compresi dati identificativi, personali e finanziari. Il database consente inoltre agli utenti di cercare informazioni specifiche mediante API o di monitorare dati in via continuativa.