Con un investimento da oltre 200 milioni di dollari guidato da PSG, Backlight annuncia il lancio della società e cinque acquisizioni di aziende di tecnologia mediatica

Le importanti aziende di software per i media su base cloud ftrack, iconik, Celtx, Wildmoka e Zype investiranno nell'innovazione e nel successo con i clienti come business unit di Backlight Backlight, azienda fornitrice di tecnologia mediatica, oggi ha annunciato il lancio della sua società e le acquisizioni strategiche di cinque attività di software per i media in rapida crescita: ftrack, iconik, Celtx, Wildmoka e Zype. Sostenuta da un investimento di oltre 200 milioni di dollari condotto da…
LEXINGTON, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Backlight, azienda fornitrice di tecnologia mediatica, oggi ha annunciato il lancio della sua società e le acquisizioni strategiche di cinque attività di software per i media in rapida crescita: ftrack, iconik, Celtx, Wildmoka e Zype. Sostenuta da un investimento di oltre 200 milioni di dollari condotto da PSG, un'azienda leader nel settore dei capitali per la crescita che collabora con società di software e servizi tecnologici di medio mercato per aiutare ad accelerare la loro crescita, la missione di Backlight è servire i clienti dei settori mediatico, dell'intrattenimento e dei video contenuti con soluzioni su base cloud che migliorano drasticamente ogni fase del ciclo di vita dei contenuti mediatici.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220412005468/it/

Backlight, a new media technology company, announced the strategic acquisitions of five innovative and fast-growing media software businesses: ftrack, iconik, Celtx, Wildmoka, and Zype. (Graphic: Business Wire)