CLEOFE FINATI BY ARCHETIPO PRESENTA LA SUA “LIMITED EDITION”

Cleofe Finati ha presentato a Si SposaItalia un abito da sposo esclusivo caratterizzato da un’elevata qualità di ricerca stilistica e di materiali pregiati. L'abito di ispirazione dandy si caratterizza per l'innovazione stilistica e l'eccellenza 100% Made in Italy.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Da sempre la Maison Haute Couture si distingue e afferma nel settore moda cerimonia uomo e sposo come leader mondiale per innovazione ed eccellenza 100% Made in Italy. Per le collezioni 2017, presentate a Si SposaItalia, Cleofe Finati è andata oltre, presentando un abito esclusivo caratterizzato da un’elevata qualità di ricerca stilistica e di materiali pregiati.

Stiamo parlando della limited edition a firma Cleofe Finati, che è stata in grado di meravigliare i migliori buyers e la stampa internazionale.

Un abito di ispirazione dandy, cavallo di battaglia della Maison, con una marsina rivisitata e reinventata in chiave moderna e fashion, accompagnata da plastron che rende il total look elegante e sofisticato.
Una vera e propria opera d’arte resa sotto forma d’abito, con nuances di grigio antracite in contrasto con rossi accesi e passionali: è l’unione tra colori caldi e freddi, intesi come due anime opposte, che se unite si completano e diventano perfezione assoluta.
CLEOFE FINATI BY ARCHETIPO PRESENTA LA SUA “LIMITED EDITION”

Il tessuto della giacca grigia è il negativo del tessuto del panciotto rosso brillante, si parla dunque di positivo e negativo come se ci si riferisse a due calamite, due estremi opposti, che si attraggono e restano uniti in un legame indissolubile pari a quello dell’amore vero ed eterno.

A completare l’arte dell’abito è il disegno del fiore, simbolo emblematico delle collezioni Cleofe Finati 2017, che mostra uno stile ungender, dove il vigore maschile riflette e sposa la fluidità femminile.

L’abito rispecchia la filosofia vincente della Maison Archetipo, sposata dai rivenditori che con coraggio e professionalità portano avanti e diffondono il concetto di eccellenza nel mondo.

La limited edition conta 15 modelli, dettaglio che ha portato i migliori buyers ad affrettarsi nell’avere l’esclusiva di quest’abito da mettere in mostra nei propri punti vendita, riducendo così in pochi giorni la disponibilità dell’abito.

I nomi dei punti vendita che hanno acquistato la Limited Edition a firma Cleofe Finati saranno presentati in esclusiva a partire da Ottobre 2016 sul sito www.cleofefinati.com.



Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
MICHELA BERNARDO
 Seltz (Leggi tutti i comunicati)
Via M. Buonarroti 41
33010 Tavagnacco (Udine) Italia
m.bernardo@seltzpr.it
In esclusiva l'abito da sposa di Martina Stella creato da Alessandro Angelozzi In esclusiva l'abito da sposa di Martina Stella creato da Alessandro Angelozzi  -  L’ abito realizzato in bellissimo pizzo dalle mani esperte delle artigiane abruzzesi che da anni lavorano con Alessandro Angelozzi, ha richiesto moltissimo tempo. Ha una lunghissima coda che evidenzia la fisicità di Martina ed è molto di tendenza. Il velo sarà molto…
Philippe Rouge eyewear è l'innovativo brand al 100% made in Italy Philippe Rouge eyewear è l'innovativo brand al 100% made in Italy  -  Philippe Rouge eyewear è l'innovativo brand al 100% made in Italy che trae ispirazione dalle novità lifestyle emergenti nel mondo. Dalle scintillanti luci di Tokyio alle città storiche italiane, le collezioni Philippe Rouge incarnano dettagli di ispirazione metropolitana, in un mix…
Gaetano Zoccatelli, l’innovazione è il motore che caratterizza le nostre scelte Gaetano Zoccatelli, l’innovazione è il motore che caratterizza le nostre scelte  -  Global Power, azienda presieduta da Gaetano Zoccatelli e fornitore leader di aziende, Enti e Amministrazioni Pubbliche italiane, è una realtà dinamica che fa dell’innovazione lo strumento principale di risparmio, semplificazione e sostenibilità per la propria…
Lamiertek, il nuovo sito web per presentare tutta l'esperienza nella lavorazione di materiali ferrosi. Lamiertek, il nuovo sito web per presentare tutta l'esperienza nella lavorazione di materiali ferrosi.  -  Una veste grafica rinnovata, per offrire un'ampia visione delle lavorazioni e della qualità che Lamiertek impiega nei differenti processi produttivi. Cattura subito l'attenzione il video in home page, che riassume l'essenza di Lamiertek,…
Loading....