Andersen Global compie il proprio ingresso nel Qatar

Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con Al-Khalifa Law, un rispettato Studio di consulenza legale con sede generale a Doha nel Qatar.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con Al-Khalifa Law, un rispettato Studio di consulenza legale con sede generale a Doha nel Qatar. Trattasi del primo contratto di collaborazione sottoscritto da Andersen Global nel Qatar e fa parte della strategia perseguita dall’organizzazione finalizzata alla crescita continua nel Medio Oriente.

Al-Khalifa Law è stato fondato 20 or sono e si è affermato quale Studio prestigioso nella regione. Il team di Al-Khalifa Law possiede un’esperienza approfondita e diversificata nella prestazione di servizi entro una vasta gamma di settori commerciali, tra cui contratti commerciali, imposte, diritto del lavoro, transazioni commerciali e di vendita al dettaglio, proprietà intellettuale, risoluzione di controversie, contenziosi e arbitrato.

“Instaurare una collaborazione con Andersen Global, che porta con sé una cultura basata sulla buona amministrazione, trasparenza e fornitura dei migliori servizi in assoluto, è stata una scelta ovvia per noi”, ha dichiarato Hamzeh Abdelhady, amministratore delegato di sede presso Al-Khalifa Law. “Potremo continuare a fornire servizi d’alta qualità nel mercato e mettere direttamente a disposizione dei nostri clienti una prestigiosa associazione perfettamente integrata di esperti operanti in tutto il mondo”.

“Hamzeh e il suo team vantano un ricco bagaglio di esperienza nella fornitura di servizi specializzati a società internazionali accumulata nel corso degli ultimi 20 anni”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e direttore generale di Andersen Tax LLC. “Il Qatar sta diventando una località sempre più importante nel Medio Oriente ed è destinato a consolidare ulteriormente la sua posizione come mercato per servizi legali e fiscali. La regione sta continuando a diversificare la propria economia e si sta assistendo a un volume crescente di investimenti transfrontalieri, pertanto la collaborazione con Al-Khalifa ci permetterà di espandere ancora di più la fornitura dei migliori servizi possibili nel Medio Oriente”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dall’impresa affiliata statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 4.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 134 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti