Mohamed bin Zayed inaugura EDGE, un conglomerato tecnologico avanzato destinato a trasformare le capacità del settore della difesa

Mediante lo sfruttamento di tecnologie avanzate, EDGE promuoverà l'avanzamento delle soluzioni per la sicurezza nazionale al di là del settore della difesa La fase 1 prevede l'integrazione di 25 e passa organismi di Emirates Defence Industries Company, Emirates Advanced Investments Group e Tawazun Holding Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Principe ereditario di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, ha inaugurato oggi EDGE, un'entità…
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Principe ereditario di Abu Dhabi e Vice Comandante Supremo delle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti, ha inaugurato oggi EDGE, un'entità che permetterà agli Emirati Arabi Uniti di affermarsi quale importante operatore globale nel settore della tecnologia avanzata.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191105005688/it/

His Highness Sheikh Mohamed Bin Zayed Al Nahyan with the CEOs of the newly announced UAE Advanced Technology Company, EDGE (Photo: AETOSWire)

Alla luce delle sfide e delle opportunità ineguagliate generate dall'era digitale, EDGE è destinata a rivoluzionare le capacità in un'ampia gamma di settori.