Comunicati Stampa
Information Technology

HuKnow: la startup italiana della conoscenza invitata al CES23 di Las Vegas.

L'invito arriva per presentare l'idea all'interno di Eureka Park, il padiglione che anticipa il futuro della tecnologia e dei servizi: "Where new ideas are funded". È qui che il CES offre visibilità alle startup non ancora sul mercato, diventando il centro dell'attenzione di curiosi, stampa e investitori. HuKnow, è questo il nome della startup sarà ospite dal 5 all'8 gennaio all'interno dell'area dedicata alle proposte italiane, grazie al lavoro di relazione e progettazione dell'Italian Trade Agency.
USA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

L'invito arriva per presentare l'idea all'interno di Eureka Park, il padiglione che anticipa il futuro della tecnologia e dei servizi: "Where new ideas are funded". È qui che il CES offre visibilità alle startup non ancora sul mercato, diventando il centro dell'attenzione di curiosi, stampa e investitori. , è questo il nome della startup sarà ospite dal 5 all'8 gennaio all'interno dell'area dedicata alle proposte italiane, grazie al lavoro di relazione e progettazione dell'Italian Trade Agency.

, scherza il fondatore :

Ma qual è l'idea italiana piaciuta al comitato americano? Semplice: poter scrivere online il proprio problema per trovare e incontrare un vero Esperto in meno di due minuti. Una specie di "Amazon delle persone": avvocati, commercialisti, medici e psicologi, oltre che coach e formatori, sono infatti pronti a rispondere immediatamente, in video chiamata protetta. Ma non solo. Ci sono anche le ripetizioni per le materie scolastiche, e le lezioni di ogni tipo: yoga, cucina, fotografia, marketing, uso del pc. Il motore di ricerca interno può indicizzare qualsiasi conoscenza e competenza, diventando un luogo unico dove risolvere subito qualsiasi problema: da cui lo strano nome, HuKnow, "HUman KNOWledge" (conoscenza umana).

Dall'altra parte dello schermo, professionisti e insegnanti possono quindi ricevere nuovi clienti da ovunque si trovino, e monetizzare la propria competenza sul web senza costi iniziali. La piattaforma trattiene infatti il 15% solo sulle transazioni effettuate, con pagamento immediato. Un'opportunità di guadagno che riguarda almeno un milione di professionisti, mercato da oltre 20 miliardi di Euro: è in arrivo la nuova "sharing economy" delle competenze?

HuKnow, CES23 Booth 62801

https://www.huknow.com/

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1963814/HuKnow_at_CES_2023.jpg

View original content to download multimedia:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/huknow-la-startup-italiana-della-conoscenza-invitata-al-ces23-di-las-vegas-301697709.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili