Sabio rileva Bright UK e migliora l'esperienza clienti

Con l'acquisizione di Bright UK, Sabio Group offre ai propri clienti servizi di analisi dei dati CX di alta gamma . L'annuncio fa seguito all'investimento strategico in Sabio Group da parte di Lyceum Capital, a supporto della crescita basata sulle acquisizioni .
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sabio, lo specialista delle soluzioni per l'esperienza clienti, ha annunciato l'acquisizione di Bright UK Limited, gli esperti di dati e analisi sul customer service. Bright offre una consulenza personalizzata e soluzioni di dati SaaS che forniscono informazioni dettagliate ai contact center e ne migliorano l'attività, in termini di efficacia, tramite una combinazione unica di analisi in tempo reale del feedback clienti, di benchmark comparativi e di sondaggi mirati ai dipendenti.

L'acquisizione fa seguito all'investimento strategico in Sabio da parte di Lyceum Capital e rientra nel piano di acquisizioni in corso, che punta ad ampliare il portafoglio di soluzioni dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PR per Sabio
Cheryl Billson, +44 (0)7791 720460
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180319005327/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili